home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Problema all' orecchio - Discussione n 100211 - PermaLink
   Problema all' orecchio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
ValeB

Registrato dal: 19-08-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-08-2018 alle ore 09:41   
Buongiorno a tutti, è da domenica scorsa che ho notato nel padiglione interno Dell orecchio della mia micia un rigonfiamento biancastro che all inizio sembrava una puntura di zanzara o di insetto...a oggi la situazione sembra decisamente peggiorata il padiglione è molto arrossato e questo ponfo si è esteso, all interno sembra ci sia del siero tipo le nostre vesciche, in alcuni punti ho notato uno spellamento di questi rigonfiamenti. Il veterinario mi ha assicurato che le orecchie sono pulitissime senza acari , quindi cosa potrebbe essere?dermatite?allego foto.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 19-08-2018 alle ore 15:14   
Foto non se ne vedono. Però come fa a dire il veterinario che le orecchie sono pulitissime? L'ha visitata ? E cosa ha diagnosticato per questi
rigonfiamenti?



0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 21-08-2018 alle ore 11:47   
C'è bisogno di una visita dal vet. Ad una micia della mia colonia con una bolla all'interno del padiglione auricolare,piena apparentemente di siero,è stato diagnosticato un tumore,subito asportato.In questi casi,è meglio accertarsene senza temporeggiare.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi