home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta che in vacanza non fa la cacca - Discussione n 100168 - PermaLink
   Gatta che in vacanza non fa la cacca
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Viola06

Registrato dal: 12-06-2016
| Messaggi : 14
  Post Inserito 04-08-2018 alle ore 21:06   
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.
Viola, la mia gatta di due anni, da ieri non ha ancora fatto la cacca. Premetto che da giovedì siamo in vacanza in montagna, in albergo, ma ha tutto il suo necessario, cassetta e sabbia compresi (ho più roba sua in valigia che mia😂). Mangia e beve (meno rispetto a casa), ha fatto la cacca giovedì notte e poi più. Mentre la pipì l’ha fatta regolarmente. Mi sto preoccupando, anche se lei sembra stare bene, gioca, salta e curiosa dappertutto e vuole uscire a curiosare in giardino. Avete qualche consiglio?
Grazie mille!



0 
 Profilo
Miyu12

Registrato dal: 31-01-2018
| Messaggi : 112
  Post Inserito 05-08-2018 alle ore 02:08   
Potrebbe essere lo stress.
Il veterinario per la stitichezza della mia gatta mi disse di darle il Levolac.
Però per le dosi dovresti sentire un vet.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-08-2018 alle ore 15:21   
Se le piace falle leccare un po' di olio di oliva delle scatolette di tonno. Non tanto eh...


0 
 Profilo
Mumi

Registrato dal: 10-08-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-08-2018 alle ore 17:44   
Ciao!

Anche la mia gatta spedita in vacanza in montagna ha avuto lo stesso problema, così, dopo alcuni giorni di stitichezza, piuttosto preoccupata, ho chiamato il mio vet che mi ha consigliato di provare in ordine latte, levolac per bimbi e, come ultima spiaggia, peretta.
Il latte non ha funzionato, per fortuna il levolac ha avuto l'effetto lassativo auspicato dopo poco.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.436 Secondi