home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Gazza ladra - Discussione n 100143 - PermaLink
   Gazza ladra
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Alexiamariani01

Registrato dal: 27-07-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-07-2018 alle ore 18:13   
Buongiorno a tutti, circa un mese e mezzo fa ho trovato un nidiaceo si gazza ladra caduto dal nido e per evitare di fargli fare una brutta fine dato che c’e Un gatto che gira nel cortile del condominio, l’ho portato a casa. Il piccolo è cresciuto bene, stava sempre addosso a me e quando lo chiamavamo (stava libero in giro per casa) tornava sempre. Negli ultimi giorni era diventato abbastanza irrequieto, forse perché a causa di un forte temporale le gazze con cui comunicava all’esterno si erano spostate. Martedì ha cominciato a dare di matto e ad andare a schiantarsi contro tutte le finestre della casa, finché non abbiamo deciso di tirare su la zanzariera del balcone in caso volesse uscire. In uno di questi voli da matta (nei quelli rimbalzava sulla zanzariera), è uscita sul balcone e non trovando più la zanzariera sulla quale si appoggiava per girare è volata fuori. Abbiamo subito iniziato a chiamarla per cercare di farla tornare ma non abbiamo avuto una risposta. Ogni tanto ci sembra di vederla girare per i tetti dei palazzi qui intorno.
Mi hanno sempre detto che le gazze sono animali che tornano da chi li ha allevati, ma manca già da due giorni e non da segni di cercarci. Inoltre stanotte è venuto un fortissimo temporale ed io sono un po’ preoccupata, per non parlare di quanto mi manca..
secondo voi cosa devo fare? È possibile che torni dopo qualche giorno?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.131 Secondi