home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Dobbiamo fare un lungo viaggio...come la tengo serena? - Discussione n 100088 - PermaLink
   Dobbiamo fare un lungo viaggio...come la tengo serena?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Zara19

Registrato dal: 24-05-2016
| Messaggi : 16
  Post Inserito 13-07-2018 alle ore 16:16   
Buongiorno a tutti...la prossima settimana dovrò intraprendere un viaggio di 6 ore in treno con la mia meraviglia, Zara, “cucciolotta” di 3 anni e mezzo di media taglia. Parto dal presupposto che già quando la porto in giro io (tutti i giorni, 2-3 volte al giorno minimo), è sempre iperattiva, ma qui nessun problema, è una cucciola energica e con tanta voglia di giocare 😄
Il problema è che dovrò fare questo viaggio in treno sola con lei, e conoscendola, so che faticherà a star ferma tante ore...Oltre a portarla a giocare prima di modo da farle sfogare un po’ di energie, stavo pensando di prendere la Valeriana in gocce per cani, di modo da tenerla più serena durante il viaggio...
Il Vet mi ha proposto il Killitan ma non ci penso proprio, gliel’ho dato una volta col dosaggio minimo (sempre su suo consiglio) e la cucciola mi è rimasta ko una giornata intera!!! Non è assolutamente il caso...Vorrei solo qualcosa che la tenga tranquilla durante il viaggio, ma che non sia un farmaco possibilmente...che ne pensate della valeriana? Avete qualcos’altro da consigliarmi?
Grazie a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-07-2018 alle ore 20:53   
dai retta al tuo vet


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi