home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Kakariki in panne - Discussione n 100084 - PermaLink
   Kakariki in panne
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Paolachik

Registrato dal: 12-07-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 12-07-2018 alle ore 20:59   
Salve ho già provato a postare una richiesta ma non so se è andata a buon fine. In pratica il mio Kakariki sei gg fa ha cominciato a essere apatico stare sul fondo della gabbia senza forze occhi semichiusi, ma frcinregolari piumaggio perfetto cloaca pulita becco e zampe ok. Pensando a un batterio ho somministrato antibiotico dopo due gg era in forma ma ho fatto tre gg di antibiotico. Rimesso in gabbia oggi dopo tre giorni che era normale ha ricominciato ad essere apatico dormire età, come prima. Sta in gabbia con una calopsite è un groppone. Abbiamo cambiato due alloggi in 4 mesi e dopo il primo cambio ha cominciato a rifiutare di fare il bagnetto. Ora da tre settimane siamo nel nuovo alloggio e sta male, può essere un fattore psicologico? Cosa faccio? Sono angosciata e purtroppo nelle vicinanze non ci sono veterinari aviari che io sappia. Grazi3 per l’aiuto.


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 12-07-2018 alle ore 23:38   
Ciao qua sei in salute gatto. dovresti spostare il topik in Animali esotici e nostrani a dx pappagallo verde.


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 13-07-2018 alle ore 09:10   
non sono un vet ma un appassionato...
premetto che dovresti andare dal vet aviaro.
Cmq dopo una cura antibiotica occorre dopo un cura vitaminica.
secondo me dovresti disinfettare la gabbia per escludere acari.
Provare a spostare gli altri e lasciarlo da solo nella gabbia ....se reagisce forse questione di gerarchia.
Non hai notato nessuna lite?
che cosa somministri di cibo ?
evita verdura ed incrementa con pastoncino granuloso e calcio.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.667 Secondi