home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Muco giallo dalla vagina - Discussione n 100043 - PermaLink
   Muco giallo dalla vagina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
nadimangia

Registrato dal: 26-06-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-06-2018 alle ore 16:00   
Salve a tutti! Ho una canina golden retriever di 4 anni. La scorsa settimana l'abbiamo fatta accoppiare e ancora non sappiamo se č incinta ma oggi mi sono accorta che ha perdeva del liquido abbastanza denso come il muco, giallastro, dalla vagina. In pių la vagina mi sembra pių "gonfia" del solito, nel senso che durante il periodo di calore gli ingrossa, ma oggi mi sembra un po' pių grossa perchč ci ho fatto proprio caso. E lei se la lecca pių frequentemente
Devo preoccuparmi??


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 27-06-2018 alle ore 22:40   
non ti so dire , ma una telefonata o una visita dal vet la farei se fosse piometra rischia la vita.


0 
 Profilo
nadimangia

Registrato dal: 26-06-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 28-06-2018 alle ore 11:50   


27-06-2018 alle ore 22:40, titti22 wrote:
non ti so dire , ma una telefonata o una visita dal vet la farei se fosse piometra rischia la vita.



In questi due giorni non ho pių visto perdite e lei mi sembra anche pių attiva del solito, in pratica ha avuto un po' di perdite un giorno soltanto.. i miei non vogliono chiamare il veterinario..potrebbero essere state perdite della presunta gravidanza?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-07-2018 alle ore 18:41   
i tuoi non vogliono ....
telefona al vet e spiega il problema anche se č cessato

MAI sottovalutare perdite di questo tipo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.445 Secondi