home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  LUSSAZIONE CONGENITA DELLA TESTA DEL RADIO - Bracco Kurzhaar - Discussione n 100021 - PermaLink
   LUSSAZIONE CONGENITA DELLA TESTA DEL RADIO - Bracco Kurzhaar
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Wilson12

Registrato dal: 20-06-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-06-2018 alle ore 14:15   
Buongiorno circa 2 mesi fa ho preso un cucciolo di Bracco Kurzhaar (incrocio con Pointer) da un privato che vendeva cuccioli su subito.it

E' stato venduto con il 1 vicino e rigorosamente comunicandomi (a voce) che era senza nessuna malattia.

Ora a distanza di due mesi (il cucciolo ha 3 mesi e due settimane) il nostro veterinario (in 1 mese che lo abbiamo abbiamo fatto microchip e richiami vari) ci ha riscontrato che il cucciolo ha una LUSSAZIONE CONGENITA DELLA TESTA DEL RADIO pertanto chiedo se c'è qualche diritto o se posso rivalermi dal compratore. (non ho nessuna carta di vendita perché ci siamo sempre scritti per cell whatsapp).

Attendo vostre notizie se mi aiutate ... grazie comunque


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-06-2018 alle ore 19:35   
Quindi non hai fattura e nemmeno il pedegree, immagino, senza il quale un 'canaro' potrebbe dirti anche che il cane vola...
Non credo ci sia granché da fare.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-06-2018 alle ore 08:35   
concordo con Miss
se non hai prove di avvenuto pagamento e dati precisi ....
sono canari ,non allevatori ,sono commercianti che lucrano sui cani

fatti consigliare dal tuo vet come curare nel tempo eventuali problemi e come comportarti con le passeggiate e il movimento
non so se chirurgicamente si possa sanare,
eventualmente il tuo vet ti suggerirà un vet ortopedico che valuterà il problema

potresti farti fare dal vet un certificato che attesti la lussazione congenita del cucciolo

una segnalazione alla GdF???


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.390 Secondi