home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Labrador di 10 anni fa pipi a gocce. Non sappiamo piu cosa fare. - Discussione n° 100007 - (p)Link

Labrador di 10 anni fa pipi a gocce. Non sappiamo piu cosa fare.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Jacklag86
Registrato dal: 14-06-2018 | Messaggi : 2 0    Post Inserito 14-06-2018 alle ore 23:41   
 OFF-Line
Buonasera,il mio labrador di 10 anni non fa piu pipi regolarmente...si ferma spesso e la fa a goccette. L ho portato da piu veterinari che non sanno cosa fare(ce chi ha addirittura consigliato l eutanasia). Ora e ricoveratoin una clinica a sassuolo e seppur essendo pratici sull argomento mi sembra di aver capito che non siano riusciti a trovare una soluzione. Qualcuno ha gia avuto problemi simili? Avete consigli? Siamo disperati. Grazie

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51442 1155    Post Inserito 15-06-2018 alle ore 12:21   
 OFF-Line
prostata ??? calcoli ?? uretrite ?
analisi ? urine sangue ?
fatto ecoaddome ??

ha solo 10 anni

forza se non fanno diagnosi ,cambia

0 
 Profilo  Citazione  
smiling87 | CV STAFF
Registrato dal: 16-10-2011 Da: catania | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 494 33    Post Inserito 15-06-2018 alle ore 13:31   
 OFF-Line
Cosa ti hanno detto? Che analisi hanno fatto? Che diagnosi?
Metti più info!

0 
 Profilo  Citazione  
danimici15
Registrato dal: 10-04-2012 Da: La spezia | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 1527 106    Post Inserito 16-06-2018 alle ore 04:07   
 OFF-Line
Scusa ma non potrebbe essere cistite ? Che magari con la giusta alimentazione e con qualche antibiotico guarisce...

0 
 Profilo  Citazione  
Jacklag86
Registrato dal: 14-06-2018 | Messaggi : 2 0    Post Inserito 16-06-2018 alle ore 22:37   
 OFF-Line
Buonasera, siamo andati a riprendere tommy a reggioemilia... il veterinario ha riscontrato diabete ma nessuna patoogia urinaria( l urinocultura era negativa). Dopo giorni di antibiotico , medicinali per il diabete,e procedimenti per sbloccare la vescica, il cane urina un po meglio ma purtroppo non sufficientemente. Booo non so piu cosa fare. Se qjalcuno dovesse riconoscersi in queste problematiche lo esorto a contattarmi. Grazie mille.

0 
 Profilo  Citazione  
sitenne
Registrato dal: 04-12-2014 Da: Rocca Susella (PV) | Messaggi : 230 24    Post Inserito 17-06-2018 alle ore 21:07   
 OFF-Line
alla mia era stata diagnosticata un'incontinenza del cane anziano risolta con uno sciroppo.
mi pare che anche negli umani il diabete crei problemi urinari, se non sbaglio. ...

0 
 Profilo  Citazione  
smiling87 | CV STAFF
Registrato dal: 16-10-2011 Da: catania | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 494 33    Post Inserito 18-06-2018 alle ore 17:12   
 OFF-Line
Il diabete di solito da poliuria e polidipsia (aumento sete e quantità di urine emesse), è inusuale che il cane faccia pipì a gocce e che quindi non riesca a urinare bene! Ti consiglio ecografia delle vie urinarie dal rene fino all'uretra per escludere eventuali calcoli/neoformazioni!

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 1.565 Secondi