home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

Cane    stato ferita cane post sterilizzazione - Discussione n 100005 - (p)Link

stato ferita cane post sterilizzazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
dariodds
Registrato dal: 15-05-2018 | Messaggi : 2 0    Post Inserito 14-06-2018 alle ore 13:35   
 OFF-Line
Ciao a tutti! Circa 15 giorni fa la mia cagnolino Olivia stata sterilizzata. Una settimana fa siamo andati a togliere le graffette dal veterinario che mi ha riassicurato sullo stato della ferita. Ad oggi per la vedo un p gonfia proprio sui punti dove erano le graffette: oggi pulendo la ferita con dell'acqua ho notato che anche uscito un p di liquido trasparente, non mi sembrava pus. Vi allego la foto della ferita cos mi date anche dei vostri pareri. Tengo a precisare che il cane sta benissimo: non si lecca e non le fa male al tatto.

[ Questo Messaggio stato Modificato da: dariodds il 14-06-2018 13:36 ]

[ Questo Messaggio stato Modificato da: dariodds il 14-06-2018 13:37 ]

0 
 Profilo  Citazione  
smiling87 | CV STAFF
Registrato dal: 16-10-2011 Da: catania | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 549 38    Post Inserito 14-06-2018 alle ore 17:33   
 OFF-Line
Non mi sembra messa male! continua a monitorare. se noti qualcosa di strano contatta il veterinario!

[ Questo Messaggio stato Modificato da: smiling87 il 14-06-2018 17:33 ]

0 
 Profilo  Citazione  
Sonny92
Registrato dal: 28-04-2017 | Messaggi : 33 0    Post Inserito 18-06-2018 alle ore 16:31   
 OFF-Line
Il rossore il gonfiore sono passati? Anche la mia stata sterilizzata e quando le ha tolto i punti non ha avuto gonfiore, forse rossore i primi giorni, poi passato..
L hai tenuta a riposo una settimana dopo aver tolto i punti? La mia veterinaria mi ha consigliato riposo per una settimana dopo aver tolto i punti per via del muscolo.
Io la porterei se ancora non passato

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.752 Secondi