home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  fanc... ai botti - Discussione n 60716 - PermaLink
   fanc... ai botti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 18:52   
ma manco fosse l'ultimo dell'anno
qua sotto casa mia sparano come i matti, sparano per cosa? per halloween?
sparano da due giorni
e oggi non sono riuscita a portare fuori mela
appena uscite dal portone un boato che pareva di stare in guerra
s'è messa a tremare come una foglia e ha fatto marcia indietro verso casa.
c'ho provato per tre volte nel corso del pomeriggio e la musica è stata sempre questa
ma veramente, ma f*****o ai botti e pure ai genitori che educano cosi bene sti deficienti di ragazzini

e intanto mela non mi esce da sotto il letto, sta lì a tremare come una foglia


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 18:59   
Povera mela,sono proprio deficienti ,invece quì stà diluviando e la cagnetta di mia mamma non si vuole bagnare le zampine Comunque quando mia mamma aveve 2 setter irlandesi, quando cerano i botti non volevano chè noi ci affacevamo in terrazza forse capivano il pericolo


0 
 Profilo
Streghetta

Registrato dal: 21-07-2010
| Messaggi : 376
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 19:00   
Povera cucciolotta
Hai proprio ragione, per fortuna qui a santa maria non sparano (stranamente) visto che per ogni sciocchezza buttano milioni in botti assordanti.
Fanno pure paura sti ragazzini idioti, perché mi é capitato varie volte di camminare per strada e temere di poter essere vittima di qualche botto lanciato ad uso di scherzo. Ma che scherzo del ......
Invece di concentrarsi un pó sul vero significato di questi giorni.
Io odio sto consumismo di Halloween e in questi giorni pensavo davvero se avessi un figlio e mi chiedesse di andare in giro a fare dolcetto o scherzetto, penso proprio che glielo farei io uno scherzetto


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 19:02   
Ma come, di già?? Eccheccavolo!! Basta!! Non se ne può più, anche a casa mia incominciano un mese prima delle feste a rompere gli zebedei, l'unica consolazione è che almeno per ora non ho il cane, ma rompono fuor di misura lo stesso!!

Povera Mela, immagino lo stress... e povera Free, altrettanto! Senti un po' ma non puoi individuare questi deficienti e dirgliene quattro?
In certi comuni so che addirittura hanno proibito i botti, magari se più persone protestano, qualcosa si muove anche dalle tue parti...

Quoto tutto quello che hai scritto, Free!




0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 22:03   
Qui a Sassari il sindaco ha fatto un'ordinanza gia' da due anni che vieta i botti, ma gli idioti si trovano sempre!!!
Speriamo che stanotte una o un se li portino via!




0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 31-10-2010 alle ore 22:42   
ha...noi eravamo al parco e stavano sparando i botti....Gaia comincio a ringhiare....ed io sono andata dai ragazzini che erano allegramente a vista dei genitori, cosi ci ho parlato un pochino con loro...e dopo gentilmente ho chiamato i carabinieri....quindi un fancu** a loro che son cretini genitori e cretini bambini.....
tanto.....domani cretini saranno lo stesso.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 01-11-2010 alle ore 09:51   
niente, ieri sera non ce l'abbiamo fatta ad uscire
arrivavamo al portone e si sentiva sparare da tutte le parti
mela iniziava a tremare come una foglia e ad avere il batticuore per cui non ci siamo più mosse di casa
natiralmente quel che doveva far fuori l'ha fatto dentro


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-11-2010 alle ore 10:15   
Poverina!
Io li odio i botti!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 01-11-2010 alle ore 11:34   
Qua hanno iniziato da una settimana...
è assurdo!
Lilletto ha una paura che non vi dico, si mette a tremare fortissimo e sta tutto il tempo tra i nostri piedi, non fa neanche i bisogni!
Che palle, se penso che mancano ancora due mesi!


0 
 Profilo
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 01-11-2010 alle ore 12:32   
Condivido il fanc******* agli idioti.
Spero che nella prossima vita siano dei canuzzi
Per questa (di vita) auguro loro (e ai loro simpatici familiari) che scambino quei botti per una supposta di Uniplus e che, prima di adoperarla, l'accendano.

Sia per Halloween che alla fine dell'anno..........tutti soldi in medicine......


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.203 Secondi