home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  coniglio aiuto per favore è importante - Discussione n 57988 - PermaLink
   coniglio aiuto per favore è importante

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
carlo7

Registrato dal: 09-08-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 19:43   
vale se ti va di prendere in giro e basta evita di scrivere: Ettore lo dovevano abbattere, l'ho salvato e me ne sono preso cura. Sono studente ho 300 euro di affitto mensili e ne guadagno 400 lavorando il fine settimana e qualche volta durante la settimana facendo il cameriere...IO SONO DISPOSTO A SPENDERE PER LUI NEI LIMITI DELLE MIE POSSIBILITà, MA NON MI VA DI SPENDERE OGNI VOLTA 30 EURO ED ESSERE PRESO PER IL CU*LO RIFILANDOMI FALSE CURE è CHIARO??????????E PENSO CHE QUESTO VALGA PER CHIUNQUE, SE POI TU HAI MILIARDI BUON PER TE, MA A VOLTE AD ESSERE TROPPO RICCHI SI è SENZA CUORE E NON SI CAPISCONO I PROBLEMI DEGLI ALTRI...ora spero tu sia contenta di avermi messo in ridicolo facendomi dire che sono un morto di fame...grazie
un grazie a beverly che per fortuna ha compreso i miei messaggi


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 21:41   
Allora facciamo cosi
visto che secondo te io sono piena di soldi
Tu lo porti da un vet esperto e inizi a tenerlo come si deve e io ti do una mano..


0 
 Profilo
carlo7

Registrato dal: 09-08-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 22:14   
ho preso il numero del veterinario esoticista, non mi serve il tuo aiuto anche se ti ringrazio, se tu non hai fiducia in me non mi importa del tuo aiuto, se c'è una cosa che non sopporto è che mi si dica che non amo gli animali, ho fatto anche il volontario in un gattile, il fatto che abbia solo un coniglio è perchè conosco i miei limiti (economici, di spazio e di tempo) perciò non faccio il capriccio di prendere un cane o 10 gatti se non me lo posso permettere...Io voglio che stiano bene, quindi meglio il canile o il gattile dove sono all'aperto che una misera stanzetta buia senza mai vedere nessuno. un saluto


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 17-08-2010 alle ore 22:19   

Carlo, io comprendo bene le risposte di Vale perchè la conosco, lei AMA i conigli, se si scalda è solo perchè ti vede fare le cose nella maniera sbagliata.
Io ti ho letto bene, ho capito perchè hai poca fiducia, ma giustamente non puoi andare avanti così perchè il tuo Ettore NON sta migliorando. A questo punto da questo veterinario e segui ciò che ti dirà! E' vero che non si studia solo un animale in facoltà, ma ci sono le specializzazioni, chi segue cani e gatti non segue cavalli o animali esotici, devi fidarti non hai altra scelta, per il bene di Ettore

PS: non hai fatto la figura del morto di fame, io sono disoccupata da due anni


0 
 Profilo
carlo7

Registrato dal: 09-08-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 10:48   
ciao luna ti ringrazio per il contributo, vedrò di andare da quel veterinario, anche se non sò se mi fiderò. Riguardo a Ettore, io gli ho allungato la vita almeno di un anno e mezzo, l'ho già curato con lo iodio e sembrava funzionare, certo a questo punto credo non sia il modo giusto, però è pur sempre un disinfettante, e non ci crederete, ma mentre prima scappava ora sta abbastanza buono mentre lo medico, è come se avesse capito.
Già che ci sono però dico anche un'altra cosa, Ettore ha spesso il cerume, gli dò lo sray apposito ed il cerume scompare, ma a distanza di tempo torna?Come si spiega?Fate conto dopo 1-2 mesi


0 
 Profilo
carlo7

Registrato dal: 09-08-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 10:49   
ciao luna ti ringrazio per il contributo, vedrò di andare da quel veterinario, anche se non sò se mi fiderò. Riguardo a Ettore, io gli ho allungato la vita almeno di un anno e mezzo, l'ho già curato con lo iodio e sembrava funzionare, certo a questo punto credo non sia il modo giusto, però è pur sempre un disinfettante, e non ci crederete, ma mentre prima scappava ora sta abbastanza buono mentre lo medico, è come se avesse capito.
Già che ci sono però dico anche un'altra cosa, Ettore ha spesso il cerume, gli dò lo sray apposito ed il cerume scompare, ma a distanza di tempo torna?Come si spiega?Fate conto dopo 1-2 mesi


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 12:42   
Quando lo porterai dal vet gli farà una visita e magari anche un prelievo di cerume
lo spray per scioglierlo fa solo quello, lo scioglie
non cura la causa


0 
 Profilo
carlo7

Registrato dal: 09-08-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 18:24   
Un preliveo?Agli umani se hanno il cerume mica si fanno i prelievi...Comunque lo spray serve a seccare il cerume che poi si stacca da solo, non a scioglierlo.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 18:29   
l'esame del cerume si fa normalmente, per vedere cosa lo provoca...


0 
 Profilo
carlo7

Registrato dal: 09-08-2010
| Messaggi : 32
  Post Inserito 18-08-2010 alle ore 21:53   
certo, non lo sò io non sono veterinario, solo che alle persone non si fà (mia nonna deve pulirsi le orecchie dall'otorino ogni anno, mio nonno non se le è mai pulite in vita sua, mai avuti tappi di cerume)...dato che è anche una questione di natura chi ne ha di più e chi meno...E lo stesso è per i conigli (infatti nello stesso allevamento c'era chi lo aveva come lui, chi lo aveva raramente e chi non lo aveva mai...in genere colpiva i conigli a pelo bianco, magari c'è una predisposizione particolare...)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi