home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  aiutoo - Discussione n 55398 - PermaLink
   aiutoo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
iarcolini

Registrato dal: 28-05-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 14:13   
ho preparato l'acqua con acqua safe e un cucchiaino di sale fino per domani, intanto ho messo la medicina, il pesce ora che c'è l'antibiotico sembra essere più vivace, anche se appena l'ho inserito ne ha preso una boccata pensando fosse cibo, noto inoltre che si stà nuovamente riarrossando, come se avesse del sangue sulle pinne! bo! comunque farò come mi dici, e grazie ancora!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 07-06-2010 alle ore 15:52   
ahimè
quando parliamo di problemi di pesci è veramente difficile risalire al motivo della malattia se non è evidente come l'ichtio...malattia dei puntini.
Quindi per tentativo si prova prima con l'acqua e poi con il resto.



0 
 Profilo
iarcolini

Registrato dal: 28-05-2010
| Messaggi : 6
  Post Inserito 08-06-2010 alle ore 15:13   
niente, è agonizzante da ieri, mi sono resa conto che si è davvero imbruttito, ed ha la coda tutta sfilacciata...mi dispiace troppo, non riesce più ad avere un buon assetto natatorio!, sta sempre o quasi fermo in superfice appoggiato al vetro! non capisco come mai! vabbè, comunque grazie!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.358 Secondi