home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  FIP-ho dovuto addormentare il mio pece,cosa posso fare per gli altri mici? - Discussione n 42277 - PermaLink
   FIP-ho dovuto addormentare il mio pece,cosa posso fare per gli altri mici?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
guen74

Registrato dal: 31-08-2009
| Messaggi : 103
  Post Inserito 25-09-2009 alle ore 01:26   
Grazie Bagu...nel frattempo ho letto e approfondito un po'.
certo che ansia terribile....non sapevo tutte queste cose!
comunque è chiaro che la prevenzione è l'unica arma, unitamente ad un sistema immunitario forte...
speriamo bene!



0 
 Profilo
bagu

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 84
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 00:39   

Visto che queenandwilly mi ha suggerito di mettere nuove fotine, ne approfitto, vi riempio......... e vi metto nuove immagini dei miei amori!!!!!
Ecco Tobia in relax


Gigi non è da meno


....e non può mancare Lola


Guardate in che postura ho beccato Gigi !!


Ed oramai che sono partita voglio mostrarvi anche Cecio e Pippo, che sono rimasti con mia mamma



0 
 Profilo
bagu

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 84
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 00:41   
oooops!!! Ho duplicato la foto di Tobia......
Ecco Gigi bello




0 
 Profilo
queenandwilly

Registrato dal: 03-06-2009
| Messaggi : 1770
  Post Inserito 26-09-2009 alle ore 11:29   
Che Belli!!!
mettili anche su Varie... sul post riapre la galleria fotografica... Poi lo staff ci penserà a spostarle in galleria e potranno essere votati...
... son tutti belli i gatti del mondo...
... fanno le fusa e ti toccano il cuor!!!
W i Gatti!!! e le A-micie di CV!!!



0 
 Profilo
bagu

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 84
  Post Inserito 20-12-2009 alle ore 19:28   
Scrivo dopo qualche mese di silenzio, la situazione è ok.
Gigi Tobia e Lola sono in forma, tutto sembra a posto, con i "dovuti scongiuri"....... ho da poco aperto un post per presentarli su "il mio pet".
Vorrei però chiedervi una nuova consulenza, con quanto è accaduto non sarà mai più il caso di adottare un nuovo peloso?
Mi spiego, anche alcune di voi su questo post su pece e fip mi hanno scritto di non prendere assolutamente nessun nuovo micio e conosco i rischi....... L'eventuale stress con il coronavirus sarebbe troppo pericoloso.......ecc. ecc. Ma non sarà mai scongiurato il rischio? Un nuovo inserimento sarebbe seriamente rischioso?


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 22-12-2009 alle ore 03:16   
ciao bagu cara, mi fa piacere che vada tutto bene...
quanto al coronavirus, che dirti?
ora non ricordo come fosse il titoto ifa dei tuoi due... ma la pcr sulle feci (che ai fini della diagnosi di sospetta fip - e non è il tuo caso - molti ritengono inutile) è comunque utile per stabilire se i tuoi micioli eliminano coronavirus... e lo trasmettono... l'esame, in caso di esito negativo, è da ripetere più volte... cosa che personalmente ho anche fatto, con risultati altalenanti... tra l'altro, 60 euro ogni volta...

io ho due miciole, entrambe positive, entrambe risultate più volte eliminatrici... ora è un po' che analisi non ne faccio... e accantono l'ipotesi di prendere nuovi mici (una gattina che recentemente ho dato in adozione l'avrei tenuta tanto volentieri con me...)
d'altra parte, anche un muovo micio che entra in casa può essere un rischio, ma un rischio... anche quello andrebbe rigirato come un pedalino... fiv/felv, ok... ma quanto al coronavirus?



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 0.670 Secondi