home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gonfiore collo e linfonodo - Discussione n 8521 - PermaLink
   gonfiore collo e linfonodo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 26-04-2007 alle ore 23:32   
Ciao a tutti! E' da un po' che manco dal forum ma purtroppo ultimamente ho degli orari assurdi! Purtroppo ho bisogno del vostro consiglio per il mio amato Hugo. Ieri ho notato che ha un bel gonfiore sul collo, sotto la mandibola. Al tatto è morbido e mobile ma ho notato che ha anche un linfonodo un po' ingrossato. Ho sperato che andasse via da solo ma sebbene oggi fosse diminuito c'è ancora. Domani pomeriggio lo porto sicuramente dal veterinario ma per il momento volevo sapere se alcuni di voi avevano avuto esperienze simili, sono nel panico. All'inizio ho pensato che lo avesse punto un insetto, lui gioca con mosche formiche, ... ma il linfonodo un po' gonfio mi ha fatto preoccupare di più.
Baciotti a tutti i miciotti




0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 13:16   
FALLO VISITARE IMMEDIATAMENTE E POI FACCI SAPERE... mI RACCOMANDO...pAOLA


0 
 Profilo
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 22:14   
Ho portato il gatto dal veterinario che devo dire la verità mi ha molto deluso. Non sapeva da cosa era provocata l'infiammazione al linfonodo non sapeva se era grave o meno. Ha fatto una punturina al mio amore e mi ha detto di dargli una compressa e mezza mattina e sera di synulox 50. Il mio amore ha solo 10 mesi gioca mangia sembra sia sanissimo, ha solo uesto gonfiore che però non sembra dargli fastidio, possibile che non si sappia dire cos'è? sono in ansia più di prima, domani mattina devo riportarlo dal vet per vedere se è migliorato. Cosa devo fare, vi prego consigliatemi perchè ho paura per il mio piccolino. Domani mattina provo anche a telefonare ad un latro veterinario per chiedergli un parere.
Grazie


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 01:27   
Sono stra convinta che la puntura era cortisone e con gli antib. ti ha dato la cura di chi nn ha capito nulla.... Ti consiglio di far visitare il micio da un'altro vet. magari recandoti in una clinica specializzata.. Un bacione Paola


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 01:31   
Si, come dice Paola cambia veterinario...ti da farmaci senza fare neanche una diagnosi..non è normale!
Rivolgiti ad una clinica veterinaria, è meglio. A Udine sicuramente ce ne saranno..ma non tornare da lui.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 07:52   
ti mando un mp con info
il cortisone nn cura toglie i sintomi devono capire cos'ha il micio ,i linfonodi ingrossati possono essere un banale ascesso o segno di infezione piu' pesante
non aspettare e oggi stesso chiedi dove ti ho segnalato


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 08:45   
Povero Hugo...portalo dove ti ha segnalato Lillina, e facci sapere notizie del micetto...
Un abbraccio


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 28-04-2007 alle ore 17:49   
Il mio ex veterinario faceva così ed i miei mici ne hanno pagato le conseguenze...ha anche la crosta sul gonfio?


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 03-05-2007 alle ore 01:45   
Come sta il piccino?
E' tutto tornato alla normalità?

ciao

Giada


0 
 Profilo
Valy24

Registrato dal: 25-11-2006
| Messaggi : 43
  Post Inserito 03-05-2007 alle ore 12:15   
Ciao a tutti e grazie.
Il mio amore sta un po' meglio, o meglio lui è sempre stato benissimo mangia gioca se non fosse per quei linfonodi gonfi non sarei preoccupata. L'ho portato nel frattempo a vedere da un altro veterinario che gli ha trovato altri linfonodi leggermente gonfi ma che mi ha consigliato di continuare con l'antibiotico dato che fino ad ora ha fatto effetto (questo lunedì). Secondo lui è un infezione batterica. Non so! Ho comunque preso un altro appuntamento con un altro veterinario per sabato, purtroppo con il lavoro non mi lasciano prima e vedremo cosa dice.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.159 Secondi