|
Mayaoff
| Messaggi : 11
Post Inserito 05-06-2017 alle ore 11:33   |
Salve a tutti
ho un grosso problema! Abito in un parco dove purtroppo non si fa disinfestazione per pulci e zecche, poiché i condomini sono dell'opinione che il problema riguardi solo i proprietari dei cani. Ho sollecitato più volte l'amministratore a provvedere ma nulla,la gente non paga.Inutile dire che è un parco frequentato da bambini e che il problema zecche non riguarda solo i cani.
Cosa posso fare? Chiamare l'asl? c'è una sezione apposita dell'asl? Sono disperata mi ritrovo quotidianamente il cane con pulci e zecche nonostante abbia la fiala (advantix). A detta della veterinaria essendo un cane piccolo con alcuni problemi non posso associare altri medicinali alla fiala altrimenti rischia un'intossicazione,e che comunque il problema alla base è il luogo dove lui fa i bisognini. Qualcuno mi aiuti per favore.
0
|
|
|
 Profilo
|
|
Volt
| Messaggi : 23
Post Inserito 05-06-2017 alle ore 15:20   |
Se non dico una cavolata l'asl obbligherà i proprietari (in caso di parco privato) alla pulizia dell'area e in caso di parco pubblico farà intervenire l'amministrazione pubblica.
0
|
|
|
 Profilo
|
lillina | CV STAFF
| Messaggi : 51796
Post Inserito 05-06-2017 alle ore 18:17   |
inizia con segnalazione alla ASL e poi insisti
vai di persona ,non mollare
altrimenti la segnalazione cade nel dimenticatoio
idem con l'amministratore che ha la responsabilita' di curare l'interesse comune
con scritti eh ,non con parole
0
|
|
|
 Profilo
|
Mayaoff
| Messaggi : 11
Post Inserito 05-06-2017 alle ore 19:11   |
Okay grazie mille vi terrò aggiornati
0