home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  I cani hanno gl'incubi?!?!?!?! - Discussione n 7501 - PermaLink
   I cani hanno gl'incubi?!?!?!?!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 29 )
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 13:50   
Ciao a tutti,

vi chiedo un consulto....da ormai una settimana il mio Lapo si sveglia nel cuore della notte e comincia a boffonchiare e finisce poi con l'abbaiare come un matto! Smette solo quando vado a riprenderlo sul balcone...Io non sento nessun rumore...ma so che di certo lui ci sente meglio di me! Per me però si sveglia da un incubo e non riuscendo a distinguere sogno e realtà inzia ad abbaiare...Secondo voi è possibile?!?!?! Fanno incubi i cani?


1 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 14:28   
be sicuramente sognano, tante volte vedevo la mia macchiona mentre dormiva,......... correre, piangere, scodinzolare, o sbuffare......penso che quindi possano avere anche degli incubi.....
Magari stando in balcone si sveglia improvvisamente per dei rumori che sente......e abbaia....


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 14:33   
[QUOTE]
Magari stando in balcone si sveglia improvvisamente per dei rumori che sente......e abbaia....
[/QUOTE]

Lui però sta in corridoio vicino alla camera da letto...per questo mi sorprende che ad un certo punto parta e vada ad abbaiare sul balcone!!
E' un pò matto il mio Lapo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 14:48   
quando sognano te ne accorgi, muovono le zampe come se corressero ,fanno le smorfie, sbuffano, bofonchiano ,borbottano.

Se lui si sveglia e va ad abbaiare non è che ha gli incubi, lo disturba qualcosa e fa la guardia,con grande .....gioia dei vicini a volte sono talmente abitudinari che se arriva quello del primo piano , silenzio e sonno imperturbabile, se arriva quello con la moto rossa......apriti cielo e non mollano ,devi fargli cambiare ritmo senza sgridarlo, non lo capirebbe , non lasciarlo andare fuori ad abbaiare alla luna
Non è che ha ragione e ci sono in giro dei ladri acrobati ??? e lui fa solo il suo mestiere


0 
 Profilo
Mariluna78

Registrato dal: 27-02-2007
| Messaggi : 40
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 14:58   
[QUOTE]
15-03-2007 alle ore 14:48, lillina wrote:
Non è che ha ragione e ci sono in giro dei ladri acrobati ??? e lui fa solo il suo mestiere
[/QUOTE]

Infatti siccome non lo so mi spiace dirgli di smetterla perchè lui DEVE fare il suo mestiere! Non vorrei che capisse che io non voglio che abbai anche se ce nè davvero bisogno...


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 15:40   
Ok...allora vi racconto le notti di Lucky e le mie....di conseguenza alle sue!!! Premetto che Lucky dorme in camera mia accanto al mio letto...e se il suo cuscino è troppo lontano dal mio letto lo sposta e lo mette proprio vicino vicino.....perché ormai prima di fare la nanna è abituato che gli faccio le carezzine sotto il collo....

Allora la notte Lucky è buonissimo, ma è buffo da morire....ve ne racconto qualcuna giusto per farvi capire....

1. Se la notte vuole grattarsi nn lo fa sul suo cuscino, perché mi sveglia ed io gli do una pacchettina sul suo cioccone...quindi si alza e va sul tappeto nell'ingresso....si gratta....e poi torna zitto zitto in camera mia....mi da un baciotto e si rimette a fare la nanna....
2. Dorme tranquillo tranquillo...inzia a pedalare con le zampette....mugugna...poi si sveglia...si alza e si mette ad abbaiare in cima alle scale....solo lui sa perché!!! Io gli faccio nel sonno...su Luck vienn a fare la nanna...e lui come un automa torna sul suo cuscino...mi da un baciotto (quello sempre ogni volta che tocca il cuscino!!!!) ... e si rimette immediatamente a fare la nanna!!!!!
3. Io dormo con le finestre aperte, quind la mattina c'è sempre tanta luce....a lui da noia la luce....allora è da qualche giorno che verso le 6 inizia a mettersi le zampette sugli occhi per tapparsi la luce....poi si addormenta e gli cadono le zampette....allora si risveglia e rimette le zampette sul muso!!! Il massimo è quando verso le 7 stanco di svegliarsi 1000 volte prende il cuscino e lo sposta sotto il mio letto per stare più comodo al buio!!!
4. Quando io dico buonanotte...anche se siamo tutti in salotto...lui si alza la sera e va su in camera sul suo cuscino!!!!

Ma sarà un fenomeno?!?!?


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 15:44   
Lucky è il cane che tutti i padroni vorrebbero avere...



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 15:48   
A parte quando è solo che va in ansia....per il resto è una bestiaccia adorabile il mio topastro!!!


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 15:49   
Credi che sarebbe possibile averne un clone?


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 15-03-2007 alle ore 15:53   
[QUOTE]
15-03-2007 alle ore 15:49, Bettolina wrote:
Credi che sarebbe possibile averne un clone?
[/QUOTE]

Nn saprei.... però se vuoi te lo presto una settimana!!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi