home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Il mio cagnetto di quattro mesi sta male.. - Discussione n 7710 - PermaLink
   Il mio cagnetto di quattro mesi sta male..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 10
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:08   
cara Maya , non ti giudichiamo ( e sai bene che da quando ho letto ,ho fatto tutto quello che ho potuto per aiutarti a trovare un vet disponibile perche' avevo capito che forse non era in una situazione risolvibile ) .
La sfortuna che sia capitato nel week end,mettici tutto ............

Tutto in poche ore e tutti quelli che leggevano erano in ansia !!!!!

Non ti angustiare e pensalo sereno e senza dolore, il tuo cucciolo.

Qui ci si allarma e ci si appassiona veramente, non è un forum fatto di pubblicita' e di pareri asettici, siamo in molti ma tutti piangiamo se un animaletto soffre o muore ,con tutto i cuore e siamo contenti se uno ,anche uno solo trova casa o guarisce.

Ho letto che hai un cane di 15anni e un micio ,se non sbaglio, fagli fare i controlli circa il cimurro ( del quale non so nulla )

Oggi è stata una domenica pesante
Sapessi quanti complessi di colpa ho io per il cane che avevo ,curato male............................................
Scusa qualche intemperanza e lo sfogo sincero e affettuoso di molti fra noi! I toni duri e polemici sono autentica e non ipocrita partecipazione al tuo dolore che puoi dividere con tutti noi senza riserve.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 25-03-2007 21:12 ]


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:10   
E io al posto vostro smetterei di darle addosso e di fare polemiche.... ma cosa state facendo diventare questo forum? Un posto dove si chiede aiuto e si trova sostegno e consiglio o un posto dove sparare addosso agli altri è lo sport preferito della giornata?
Uno fa quello che può, e chi siete e che diritto avete voi altri per scagliare pietre? Eravate la? Siete tutti nati veterinari?
Da come trattate Maya sembra quasi sia stata lei a avvelenarlo? Ma vi rendete conto!?

Cercate di moderarvi per lo meno!


0 
 Profilo
Dorothy

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 235
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:15   
Mi dispiace Madda ma non sono d'accordo con te! Io credo che in questo forum uno voglia aiutare gli animali dando consigli appropriati e non credo che nessuno qui si senta un veterinario o altro ma semmai abbiamo molta esperienza con i nostri amici che ci porta poi a dare dei consigli.
D'altronde è quello che voleva Maya, dei consigli!
Se uno usa toni forti è perchè ripeto non bisogna mai sottovalutare dei sintomi o segnali in quanto soprattutto in cuccilo non adeguatamente vaccinato potrebbero essere indice di qualche altro problema!


0 
 Profilo
camilla1

Registrato dal: 20-01-2007
| Messaggi : 1876
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:21   
Madda il nostro "scaldarci" e' direttamente proporzionale al nostro amore per gli animali.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:26   
STOP amici STOP , basta polemiche anche se affettuose , lo sappiamo bene , vi prego STOP
Ognuno la pensa come vuole ma non si fanno polemiche qui con Maya che piange


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:33   
Appoggio Lillina, è l'ora di smetterla!!!
E' andata così purtroppo, Maya ha cercato consigli che potessero aiutarla, noi abbiamo risposto come abbiamo potuto ma senza conoscere a fondo la situazione 'reale' che la circondava (famiglia, possibilità, ecc.).
Tutti noi amiamo da impazzire gli animali ed è normale che ci siano reazioni forti sentendo della morte di un cucciolotto ma... attaccare Maya non lo riporterà in vita!! E non ditemi che temete per un eventuale nuovo cucciolo perchè sicuramente Maya da questa esperienza avrà imparato tanto come noi abbiamo imparato dalle nostre.
Direi che l'ora delle polemiche è finite... resta il dolore e il pianto per la perdita di un cucciolotto di cui non sappiamo neppure il nome, ma che adesso corre felice e lontano dal male che lo ha portato via insieme a tutti i nostri pelosi....
Mi dispiace Maya..


0 
 Profilo
monica65

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 52
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:38   
Meno male che che Shula e Lillina hanno riportato un pò di buon senso e di umanità in questo forum...........!!!!!!!!!!!!

A te, piccola Maya, un abbraccio fortissimo da parte mia.........e un pensiero d'amore al tuo cucciolo volato via............



0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 21:45   
Temo che Maya non tornerà più e mi spiace.. vorrei almeno chiederle scusa....


0 
 Profilo
lila

Registrato dal: 01-08-2006
| Messaggi : 328
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 22:01   
Mi dispiace Maya: per il tuo caro cucciolo e per come ti stanno trattando qui: non ti hanno certo fatto una buona accoglienza!

Ragazzi!E' vero che qui siamo tutti appassionati amanti dei nostri pelosi, ma non si può giudicare un'altra persona MAI, soprattutto senza sapere esattamente com'è la situazione perchè Maya avrà fatto il possibile o comunque quanto lei pensava che lo fosse e poi ci vuole rispetto anche per il suo dolore. Forse noi avremmo agito diversamente o forse no, forse le cose sarebbero andate diversamente o il cucciolo non ce l'avrebbe fatta comunque... non è condannando qualcuno che si potrà cambiare la situazione e Maya ora ha bisogno di conforto non certo di sterile polemiche!

Maya continua a stare con noi: imparerai a conoscerci e forse capirai la passione e l'amore che ci anima e la rabbia con la quale cerchiamo di ribellarci al destino anche quando sembra che per il nostro caro amico non ci sia più nulla da fare... e se sfogli le pagine di questo forum vedrai che qualche miracolo ogni tanto accade...
Un bacio con affetto.


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 25-03-2007 alle ore 22:19   
Ciao Maya, se ti collegherai ancora con il nostro forum, vorrei dirti che ti sono veramente vicina! Mando una affettusosa carezza verso il ponte dell'arcobaleno dove il piccolo starà correndo dimentico di tutte le sofferenze.Non prendertela tanto se tutti hanno polemizzato ....non ce l'avevano con te, puoi star sicura, ma erano disperati ed arrabbiati per la situazione che si è venuta a creare e perchè amano con tanta tanta passione gli animali, soprattutto quelli indifesi e piccoli come il tuo piccolo volato in cielo. Un dramma di questo e di domenica per giunta è veramente doloroso e mette tutti nel panico più assoluto anche perchè non è vero che ovunque ci sono delle cliniche 24 ore su 24, da me per esmpio non ce n'è nemmeno l'ombra e se di domenica nessuno dei 4 veterinari che esistono ti rispondono al cellulare è davvero da panico da brividi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi