home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  In ricordo di Sid - Discussione n 23982 - PermaLink
   In ricordo di Sid

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 9 di 22
daniegilda

| Messaggi : 4098
  Post Inserito 09-09-2008 alle ore 11:24   
Sid,..ma quanta pappa mangi????............ma siete diventati tutti tante nuvolette di ciccia ora,....?? lima quelle unghiette contro gli alberi di albicocca,così ti lavi meglio e non graffi Dunats e Peggy.....fatti insegnare da Octi...

0 
 Profilo
Baglioncina

| Messaggi : 5095
  Post Inserito 10-09-2008 alle ore 01:25   
Fustacchione, mi accompagni da Isabelita? Oggi è il suo anniversario. La sto cercando e non la trovo. Forse si è nascosta. Ma tu di certo sai dov'è. In premio per te una bella orata arrosto. E due rose per dessert

0 
 Profilo
Alita

| Messaggi : 1339
  Post Inserito 10-09-2008 alle ore 04:32   
Amore, hai visto che bello, le zie che ti vengono a trovare....Grazie per aver spinto Isi a uscire da sotto i plumbago dove faceva la ninna per dirle di andare nei sogni di mamma Maria...e dirle che lo sa che la sua mamma non lha dimenticata, che la pensa sempre. Sei proprio un bravo gattone Siddy...adesso riaccompagnala, poi magari dalle una carezzina. Lo so che ti sei affezionato, pollastro mio....
Ed io qui a cantarti

STAND BY ME

"When the night has come
And the land is dark
And the moon is the only light we'll see
No I won't be afraid, no I won't be afraid
Just as long as you stand, stand by me

And darlin', darlin', stand by me, oh now now stand by me
Stand by me, stand by me

If the sky that we look upon
Should tumble and fall
And the mountains should crumble to the sea
I won't cry, I won't cry, no I won't shed a tear
Just as long as you stand, stand by me

And darlin', darlin', stand by me, oh stand by me
Stand by me, stand by me, stand by me-e, yeah

Whenever you're in trouble won't you stand by me, oh now now stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me

Darlin', darlin', stand by me-e, stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me"

Perche' se tu stai al mio fianco, tutto andra' bene. SEMPRE.

0 
 Profilo
edelina

| Messaggi : 7745
  Post Inserito 10-09-2008 alle ore 21:20   
non senza difficoltà ti scrivo Sid..
già avevo letto di te..già sapevo di come la tua padrona fosse brava a trasformare le emozioni in poesia.
ma non ho mai avuto il coraggio di entrare qui.
perchè un amore così grande,che finisce mi strazia il cuore.
lo so che tu sei lì,che controlli per bene,mi raccomando.

ti mando tante carezze su quella panzona
e mando un abbraccio a te Ali..

0 
 Profilo
Alita

Post Inserito 12-09-2008 alle ore 05:01   
Ciao Amore, hai visto? Anche la zia Elena e' venuta a farti una carezzina...vedessi la sua Minnie com'e' bella!!!! Era tutta topina quando l'ha salvata, si si proprio come facemmo noi con te!!!! Ed e unaltra sardagnola come te, su attiggeddu a sutta nu linnargiu
Abbiamo anche scoperto per un caso fortuitissimo che tu e miss Leni siete nati lo stesso giorno, pensa un po'...dieci anni dopo precisi precisi..sara' un caso? Io non credo. Ti voglio bene, e ti canto questa canzone perche'...nothing compares to you !
Mi manchi mostrillo

0 
 Profilo
mamma

| Messaggi : 1246
  Post Inserito 12-09-2008 alle ore 10:53   
Perdonami ma non riesco oggi a consolare perchè desidero tanta essere consolata il cane di mia figlia Tiziana e suo marito Giampiero ci ha lasciati il 31 agosto l'amavamo così tanto che siamo ancora tanto addolorati per la sua perdita ma se non riesco a consolarti ti mando un fiore

0 
 Profilo
egibea

| Messaggi : 2138
  Post Inserito 12-09-2008 alle ore 12:43   

ciao sid.... dai un bacio a mam alita.... le voglio un mondo di bene.... ciao puppi!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: egibea il 12-09-2008 12:43 ]

0 
 Profilo
edelina

| Messaggi : 7745
  Post Inserito 12-09-2008 alle ore 13:44   
ehhh Sid...porti il nome di un anarcoide per eccellenza sai?
e io ti immagino proprio così,casinista,imprevedibile,senza regole..per cui ti metto una bella canzone così che tu possa darti alla pazza gioia lassù..

dai che ce la poghiamo insieme

c'mon everybodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

0 
 Profilo
daniegilda

| Messaggi : 4098
  Post Inserito 12-09-2008 alle ore 15:14   
ma Sid!? ..ma si fanno le feste nel vostro villaggio, ho sentito una musichina provenire dall'alto degli alberi del parco...ma siete voi micetti che danzate ,

0 
 Profilo
Alita

Post Inserito 13-09-2008 alle ore 06:42   
Ciao Amore, queste sono le zie quindi smettila di soffiare...lo vedi come seiiiiii!!!!!
Bambine scusatelo, il ragazzo e proprio come il cantante dei gruppo che ci ha postato la zia Edelina...e' ribelle che ci volete fare. Quando lo portavamo dal vet (Sid aveva una IRC da quando aveva 6 anni, fino alla fine della sua vita), che comunque avveniva di rado perche con la pastiglina andava tutto bene, il veterinario mi diceva sempre che dovevamo fargli fare una maschera tipo Hannibal Lecter, perche' ogni volta riusciva a divincolarsi e ad aprirgli la faccia. Non vedo lora di tornare in Italia per postarvi tante foto del mio mostrillo adorato.... per orea, grazie mille di ricordarlo insieme a me.
And now , back to business, my love....vuoi una canzone dalla tua mamma canterina? Allora, visto che siamo io e te....ci mettiamo una di quelle canzoni che io gridavo come una pazza e tu mi guardavi con la faccina tipo: , va bene?
Ti penso. SEMPRE. E PER SEMPRE

Tutta per noi.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.528 Secondi