home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ci vediamo la sù cucciola mia - Discussione n 49616 - PermaLink
   ci vediamo la sù cucciola mia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 13:45   
Ame,leggo ora...ti abbraccio con tutto l'affetto ed il calore di cui son capace sperando di restituirti almeno un po' di quell'amore che sei sempre pronta a donare...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-01-2010 alle ore 19:24   
la notizia me la diede freedom con un messaggio il 1° dell'anno, non potevo leggere notizia peggiore solo oggi rientro a casa, sono senza parola, allibita da tutto questo.
America, vorrei solo avere le ali per volare da te e stringerti forte forte fortissimo


0 
 Profilo
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 12-01-2010 alle ore 14:35   
anche se a pezzi, ti sono vicina
gloria-lhasa


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 12:49   
Amore mio....grazie...grazie per darmi l'opportunità di cominciare nuovamente....grazie perchè conte ho fatto mille errori che spero non rifare con questa creaturina...sei stata deliziosamente compagna.
Grazie perchè con la tua partenza non se ne ando il mio cuore....tu lo hai lasciato qui per amare ad altri come te...e per tutto questo ti ringrazio.
Ci vediamo la sù amore mio...tu aspettami...nel frattempo corre e gioca con tutti...come hai sempre fatto.
Ti ama la mamma.




0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 21-01-2010 alle ore 22:38   
Ciao stellina... ti lascio un fiore che io adoro perchè mi ricorda la tua terra... giocate spensierate lassu angioletti... vegliate su noi e sui pelosetti che ci avete mandato a farci compagnia x lenire la vs mancanza Ame..lo sai, ti abbraccio



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: luly06 il 21-01-2010 22:39 ]


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 10:40   
Amore mio dolce....non c'è giorno che non ti penso o ti ricordi.
La cucciola ci da parecchio da fare....e non mi ricordavo già come era crescere una pupazza....tu sei stata diversa....e ci penso spesso che sono stata fortunata che tu entrassi nella mia vita, cosi come lo sono adesso con la cucciola.
Alicia ti amo....amore pazienta che ci vediamo....gioca con Ambar, Lula, Tomasito, Felipe, Sebastian, el perrito,Danielito....sono certa che anche se non gli conoscevi personalmente vi siete trovati tutti....perchè c'è l'amore che io provo per voi che vi unisce.
Ciao dolce bebe...


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 05-01-2011 alle ore 16:06   
Amore...non ho voluto ricordare con tristezza la tua partenza anticipata....ma lo abbiamo fatto con papi keko nel modo che ti piaceva di più....siamo andati nel terreno tuo, dove giocavi e abbiamo piantato un piccolo semino a tuo nome....non vedo l'ora di vedere il meraviglioso fiorellino che ci regalerai.
Ti ama la mamma e il papi....e ti ricordiamo sempre...tu lo sai.
Bacione mia puzzolentina



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.840 Secondi