home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Re-inserire in casa il gatto castrato - Discussione n 79521 - PermaLink
   Re-inserire in casa il gatto castrato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Cromatina

Registrato dal: 05-11-2012
| Messaggi : 16
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 10:35   
Ciao a tutti!
Due giorni fa ho fatto castrare il mio amore ma purtroppo da quando è tornato a casa la gattina non lo riconosce più!
Ringhia, soffia e non gli si avvicina neanche per la pappa! Lui è molto triste per questa cosa, lo vedo che ci rimane male.
Sto cercando di farli giocare molto insieme e di scambiare le coperte su cui dormono ma niente...lei continua ad essere una tigre!!
Per caso è successo anche a qualcuno di voi?


0 
 Profilo
Gingerstyle

Registrato dal: 20-02-2013
| Messaggi : 47
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 10:47   
A me non è mai successo. Anzi, il mio Paco quando ho riportato a casa Wilma dalla sterilizzazione ha cercato subito di leccarla, ma lei ringhiava e non voleva che si avvicinasse... Allora lui ha vegliato su di lei tutto il pomeriggio e tutta la notte come un padre in apprensione. Al mattino dopo sfilavano per casa insieme come due soldatini.
Può essere che il gatto abbia addosso l'odore del veterinario o di qualche disinfettante che lui non gradisce...
Aspetta ancora un pò prima di fasciarti la testa...


0 
 Profilo
Cromatina

Registrato dal: 05-11-2012
| Messaggi : 16
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 10:52   
Sì infatti il gatto non ha un buon odore....anzi diciamo proprio che puzza di disinfettante credo.
Poi avendo il collare elisabettiano non riesce a leccarsi e quindi anche a togliersi l'odore.
Speriamo sia solo questione di tempo....erano così uniti!


0 
 Profilo
Gingerstyle

Registrato dal: 20-02-2013
| Messaggi : 47
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 11:17   


28-02-2013 alle ore 10:52, Cromatina wrote:
Sì infatti il gatto non ha un buon odore....anzi diciamo proprio che puzza di disinfettante credo.
Poi avendo il collare elisabettiano non riesce a leccarsi e quindi anche a togliersi l'odore.
Speriamo sia solo questione di tempo....erano così uniti!



Anche il collare elisabettiano? Ai miei non lo hanno mai messo... magari è anche qullo a dar fastidio all'altra micia


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 12:39   
Io invece credo che sia abbastanza normale, mi é successa la stessa cosa, e in più il tuo ha pure il collare. Aggiungici che non sarà proprio in gran forma e i gatti lo sentono molto. Aspetta che il micio si riprenda completamente e vedrai che la micina tornerà normale.


0 
 Profilo
Cromatina

Registrato dal: 05-11-2012
| Messaggi : 16
  Post Inserito 28-02-2013 alle ore 13:14   


28-02-2013 alle ore 12:39, ernesto16cleo wrote:
Io invece credo che sia abbastanza normale, mi é successa la stessa cosa


Questo mi rincuora....iniziavo a preoccuparmi!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.731 Secondi