home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  adottati!!!!!!GATTO - ALINA E I CUCCIOLI - Discussione n 53951 - PermaLink
   adottati!!!!!!GATTO - ALINA E I CUCCIOLI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 77 )
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 12:10   
Vi presento Alina splendida mamma adottiva e i due cuccioletti sopravvissuti (incrociamo tutto)

alina e' una splendida micia a pelo lungo di circa un anno e mezzo, sterilizzata, testata negativa fiv e felv vaccinata.
e' arrivata da noi da roma dove era stata soccorsa, ad alina hanno amputato le dita di una zampina davanti perche' finita in una tagliola.
alina sta banissimo anche se non ha ancora imparato a calibrare il peso sulla zampina offesa e ogni tanto zoppica un pochino.
e' una splendida mamma adottiva che pur se sterilizzata e senza latte si e' subito presa cura con istinto materno dei cuccioli orfani che arrivavano in gattile, accudendoli, scaldandoli, lavandoli e permettendo loro di attaccarsi alle mammelle anche se non aveva di che alimentarli.
l'ho portata a casa da me dove io penso a dare il latte e lei fa tutto il resto.
per alina quando i cuccioli saranno svezzati si cerca una splendida famiglia che la adotti per la vita, da tener presente che alina (almeno per ora) ha gusti alimenteari un po' particolari SOLO pollo, carne trita cotta, prosciutto cotto e carpaccio per cui chi la vorra' adottare dovra' tenere in considerazione questo aspetto.

i due topastrini sono due masculi di meno di un mese, mangiano con il biberone incominciano a zampettare per la stanza.
sono MERAVIGLIOSI , oramai sanno che sono io quella che da la pappa e quando mi vedono fanno le fusa e a pancino pieno si mettono zampine all'aria per farsi fare le coccole sulla pancia e giocano con le mie mani.
me li mangerei di baci
loro saranno dati in adozione a svezzamento completato (tra circa un mese).
per tutti controlli pre e post affido e firma del modulo di adozione.
si trovano a novara e si danno in adozione a novara , milano torino, asti, alessandria, biella e zone limitrofe

loredana3393689631
l.ferraro@tecnimont.it






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mumino il 23-04-2010 12:13 ]


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 12:43   
Quote:

23-04-2010 alle ore 12:10, mumino wrote:
da tener presente che alina (almeno per ora) ha gusti alimenteari un po' particolari SOLO pollo, carne trita cotta, prosciutto cotto e carpaccio per cui chi la vorra' adottare dovra' tenere in considerazione questo aspetto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mumino il 23-04-2010 12:13 ]



non si tratta per niente male la signorina !! Come adottante ci vorrebbe il proprietario di un supermercato, cosi può scegliersi da sola cosa vuole mangiare per ogni pasto !!

Vado a mettere su FB, pero faccio due appelli separati!! Va bene ??


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 23-04-2010 alle ore 14:28   
come preferisci tesoro


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 24-04-2010 alle ore 06:43   






0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-04-2010 alle ore 10:25   
ieri se ne sono aggiunti altri 3 di circa 15 giorni, uno rosso uno cipria e un tigratino grigio


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 27-04-2010 alle ore 03:07   
..di 15 giorni.. poveri piccoli senza mamma


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 27-04-2010 alle ore 10:15   
si tesori, senza mamma, loro probabilmente sentono che nella stanza c'e' alina perche' anche con il pancino pieno piangone e cercano di uscire per raggiungerla (sopratutto quello rosso) ma lei no ne vuol sapere e soffia.
ieri sera ero disperata perche loro continuavano ad uscire dalla cuccia e in primis avevo paura che alina facesse loro del male e poi temevo che sarebbero rimasti sul pavimento tutta notte con rischio ipotermia e allora ho dovuto prendere una cuccetta pelosa piccola, metterla dentro un trasportone, imbottire il tutto con il pile e corredare con sveglia tichettante, cosi si sono calmati un po' e comunque non si sono potuti allontanare da un posto sicuro


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 27-04-2010 alle ore 15:25   
immagino, e meno male che hai escogitato quel trucco così non sono usciti, sono rimasti al caldo e forse hanno dormito. Alina ormai sente suoi i grandicelli e questi non li vuole, poveri piccoli..


0 
 Profilo
Parsec

Registrato dal: 29-08-2008
| Messaggi : 8973
  Post Inserito 27-04-2010 alle ore 20:29   
adottaunamico, ilmiopet, trovacuccioli, italypet, canigatti.eu, animaleamico.com, canidelcanile, stregagatta, lesfigatte, miagolando.com, gattisinasce, buffogatto.it, subito.it


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 28-04-2010 alle ore 09:58   
grazie tina, dei nuovi tre quello rosso e' il piu' disperato, cerca costantemente il contatto, io tutte le volte ci provo ad avvicinarlo ad alina ma lei niente di niente


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.129 Secondi