home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  6 cani spagnoli - adozione - arrivo in Italia 22/6 - Discussione n 41158 - PermaLink
   6 cani spagnoli - adozione - arrivo in Italia 22/6

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 22-06-2009 alle ore 15:20   
si grazie a tutti davvero!!!


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 21:56   

"Ciao a tutti,
scusate se in questi giorni non vi ho scritto, oltre la mia stanchezza fisica, i ritmi del mio lavoro sono stati massacranti ...

Queste foto e questi lieti fini sono frutto di un lavoro di gruppo ... c'è chi ha donato i trasportini, chi ha fatto un'offerta per pagare i voli, c'è chi ha diffuso gli appelli, chi si è offerto per uno stallo, chi ha adottato ... chi semplicemente ha avuto la pazienza di capire la tragedia di questa situazione ...

Il risultato DELLA VOSTRA SOLIDARIETÀ lo vedete nelle foto...

Non ci sono parole...

Un abbraccio infinito,

Claudia

P.S.: Di loro cercano casa Piccoletta e Pollicino: sono in felice stallo in attesa di adozione ...

Boxerina


Gighen


Pinkone e i miracoli dell'amore


Pollicino


Piccola


Arrivo






0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 23:16   
Piccoletta è bellissima....quasi quasi...


0 
 Profilo
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 29-06-2009 alle ore 23:46   

Appena ho letto di Piccola mi sei venuto in mente tu ... volevo scriverti "Fabiettoooooooooooo?" perché ricordavo la tua dichiarazione d'amore dopo aver visto la sua foto .... vuoi che chieda a Claudia dove si trova (o vuoi farlo tu direttamente)? Se serve, io son qui!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.468 Secondi