home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CONCLUSIONE PAG 3 gattini santa maria capua vetere - Discussione n 58560 - PermaLink
   CONCLUSIONE PAG 3 gattini santa maria capua vetere

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 02-09-2010 alle ore 13:43   
li prendiamo noi!!!!!! streghetta per favore contattami
3393689631


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 02-09-2010 alle ore 17:18   
noooooo!!! davvero?....bella notizia....speriamo streghetta si colleghi in fretta.......porca miseria!!!!!!!!!


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 09:14   
streghetta mi ha risposto in privato, purtroppo il capo e colleghi approfittando di un momento di assenza del marito hanno "fatto scappare" i gatti e di loro non c'e' traccia.
le ho consiglato di provare ad informarsi bene perche' magari li hanno portati lontano da li e se scopre il luogo dove potrebbero essere di mettere costantemente cibo, speriamo che si riesca a ritrovarli.
noi in qualsiasi momento siamo disponibili ad accoglierli, streghetta ha tutti i miei recapiti


0 
 Profilo
Streghetta

Registrato dal: 21-07-2010
| Messaggi : 376
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 21:27   
venerdí 3 settembre
Salve ragazzi volevo aggiornarvi sui gattini: oggi mio marito li ha cercati per piú di un ora per quanto é grande la tenuta ma purtroppo non li ha trovati. Quando furono fatti scappare mio marito riuscí ad intravedere la mamma e 2 cuccioli (ne mancava uno) nascosti alle spalle della sala dove si rifugiavano, e dove stavano sembravano stare ben nascosti perché c'era una rete che li proteggeva da un lato, la vetrata della sala dall´altra e cerano dei bei vasi enormi con piante che li coprivano da occhi indiscreti, ma quando mio marito li ha raggiunti per vedere di dar loro un pó di pappa erano spariti. Purtroppo mio marito ha dovuto aspettare che se ne andasse il direttore, per raggiungere i mici in tranquillitá. Mio marito pensa che sia stata la mamma gatta a spostarsi da sola perché il rifugio nuovo la mamma lo conosceva sempre perché mio marito di nascosto le portava il cibo li in passato, e quel posto era abbastanza sicuro perché non era raggiungibile facilmente... si doveva saltare da una finestra della sala per raggiungere i gatti.
Purtroppo oggi qui a santa maria c´é anche brutto tempo piove, c´é vento forte e freddo, e noi non facciamo altro che pensare a quei poveri cucciolotti che in un paio di giorni si so trovati a fare i conti pure con il cambio atmosferico.
In questi giorni proveremo a mettere del cibo spero sempre di ritrovarli. Domenica voglio andare anchio con mio marito in due magari cerchiamo meglio. Spero di aggiornarvi meglio con buone notizie. Grazie a tutti per la solidarietá


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 21:43   
...ciao streghetta...dài, vedrai che con il cibo si avvicineranno, lo spero davvero tanto anche io......


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 03-09-2010 alle ore 23:30   
Mettete del cibo che possa attrarli, per esempio dei croccantini di buona qualità o dei pezzetti di tonno ma, mi raccomando, senza nessun contenitore e ben nascosti in modo da non farvi notare di nuovo...sto pregando che tornino...


0 
 Profilo
Streghetta

Registrato dal: 21-07-2010
| Messaggi : 376
  Post Inserito 04-09-2010 alle ore 00:26   
Quote:

03-09-2010 alle ore 23:30, Gattamatta wrote:
Mettete del cibo che possa attrarli, per esempio dei croccantini di buona qualità o dei pezzetti di tonno ma, mi raccomando, senza nessun contenitore e ben nascosti in modo da non farvi notare di nuovo...sto pregando che tornino...



Grazie gattamatta
Purtroppo domani mio marito non puo andare in tenuta perché ha il giorno di permesso mentre domenica stará da solo e fará il possibile per trovarli anche perché la mamma gatta prima di avere i cuccioli era solita entrare e uscire dalla tenuta ma non sappiamo dove sia solita andare compariva ogni volta che cerano eventi forse perche sapeva che le si dava da mangiare


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 04-09-2010 alle ore 00:46   
Il fatto che la micia sia stata in passato già abituata ad entrare ed uscire dalla tenuta mi fa ben sperare ma tuo marito può essere sicuro che finché non è riuscito a raggiungere i mici qualcuno non li abbia prelevati e portati via?


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 06-09-2010 alle ore 09:46   
noi siamo sempre qui, se riesci a prenderli contattami subito.

il fatto ch enon li abbiano allontanati da un posto che mamma gatta conosce e' gia' positivo, speriamo che con il cibo si avvicinino, se non doveste riuscire a prenderli a mani nude si deve usare una gabbia trappola

facci sapere qualche cosa per favore


0 
 Profilo
Streghetta

Registrato dal: 21-07-2010
| Messaggi : 376
  Post Inserito 09-09-2010 alle ore 00:01   
Volevo far sapere a tutti che nonostante i tentativi, non siamo riusciti a ritrovare ne mamma gatta e ne i gattini, li abbiamo cercati da per tutto anche nei dintorni esterni. Sembrano essere spariti. Forse si sono spostati, visto pure il brutto tempo di questi giorni li nella tenuta non c´erano nascondigli adatti a loro. é tutto aperto considerando che le sale, le cucine e gli alberghi restano chiusi. Nel fine settimana dovrebbe esserci un evento forse mamma gatta si fara viva per mangiare, noi lo speriamo sempre. Grazie lo stesso a tutti voi che vi siete interessati.
Spero sempre che si faccia viva.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi