home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Presentazioni ufficiali - Discussione n 73165 - PermaLink
   Presentazioni ufficiali

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 35 )
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 22:26   
Ciao!
Dopo aver scritto direttamente (ben poco) e indirettamente tramite zia ernestini sul forum, volevo presentarvi ufficialmente i miei pelosi.

Partiamo dal più vecchio, un esemplare maschio 34enne, non castrato né microchippato: Sergio. Eccolo in una foto da cucciolo. L'ho "adottato" 14 anni fa...e conviviamo da uno...


La seconda in ordine di età è la nonnetta cinese di casa: Nike. Cavalier di quasi 5 anni, nata vecchia, si risveglia solo al suono delle due lettere BI... seguite da ...SCOTTINO!
In una delle sue pose preferite

Un po' più di dignità


La miciotta maggiore (ha quasi 3 anni) è Abigaille...coccolona, leccadita, svunciona e puzzona...ama parlare e stare isolata dal "branco"



A giugno dell'anno scorso è arrivata Zeeva (con suo fratello Ducky ). E' la micia che avete visto da cucciola in un post di ernestini e che è stata definita da qualcuno "patriottica". Ha un carattere fantastico, giocoso e coccoloso al punto giusto.
Oggi è così


Sabato 4 febbraio zia ernestini mi chiama per un'urgenza..due micine destinate a morte quasi certa...me le porta a casa..."è impensabile tenerle tutte e due", ci dicevamo io e Sergio. Ovviamente non lasceranno casa nostra Malika e Memole...le M&M'S...soprattutto dopo quello che ha passato la microgatta (vedi la storia di Memole in salute gatto).
Malika oggi

Memole dolce Memole. Ha superato la barriera del mezzo kg! 502 grammi stamattina!


...e non è finita...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aaakiki il 15-03-2012 22:27 ]


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 23:41   
Benvenutaaaaaaaa.. io amo memole.. si si l'amo proprio


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-03-2012 alle ore 23:42   



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 02:08   
Ciao Aaakiki, e benvenuta!!
Molto tenera la tua presentazione dei pelosi di casa, bipede incluso... e come non intenerirsi poi davanti alle M&M'S?
Avete fatto una gran bella cosa, complimenti ad entrambi ed alla zzzzzia (lei sa di chi parlo) che ti ha aiutata nel crescerle, a quanto ho capito.

Una cosa, piuttosto... sto nome del cacchio con tutte ste "A" da dove te lo sei inventata???




0 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:38   
Ciao aaakiki...ovviamente bellissimi i pelosi...già conosciuti virtualmente e te personalmente
Comunque...dopo 14 anni, magari lui non lo sa, ma secondo me il microchip ce l'ha

alle M&M's


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:38   
Ma che meraviglia le mie nipotine pelose !!!!!! Ma ... nemmeno a dirlo ... cosa non è Memole che spunta del pelo di Nike ????.

A proposito del bipede peloso nonchè nipote acquisito ... mi è permesso fargli un pò di pubblicità ??? Ha appena pubblicato un giallo intrigante !!! correte a comperarlo per info mandate mp a aaakiky !!!!


0 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:38   


15-03-2012 alle ore 23:41, danii wrote:
Benvenutaaaaaaaa.. io amo memole.. si si l'amo proprio



Grazie! Non sei l'unica ad amarla...e credo che l'amore di tutti noi e tutti voi l'abbia salvata!


1 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:39   


15-03-2012 alle ore 23:42, calzinimaya wrote:




Ciao cuggggiiiiiiiiiiiiiiiii!!!


0 
 Profilo
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:40   


16-03-2012 alle ore 09:38, Nuvola11 wrote:
Ciao aaakiki...ovviamente bellissimi i pelosi...già conosciuti virtualmente e te personalmente
Comunque...dopo 14 anni, magari lui non lo sa, ma secondo me il microchip ce l'ha

alle M&M's



Nuvola non è un microchip .... si chiama palla al piede !!!


0 
 Profilo
aaakiki

Registrato dal: 10-01-2012
| Messaggi : 22
  Post Inserito 16-03-2012 alle ore 09:49   


16-03-2012 alle ore 02:08, Hakuna_Matata wrote:
Ciao Aaakiki, e benvenuta!!
Molto tenera la tua presentazione dei pelosi di casa, bipede incluso... e come non intenerirsi poi davanti alle M&M'S?
Avete fatto una gran bella cosa, complimenti ad entrambi ed alla zzzzzia (lei sa di chi parlo) che ti ha aiutata nel crescerle, a quanto ho capito.

Una cosa, piuttosto... sto nome del cacchio con tutte ste "A" da dove te lo sei inventata???





Ciao Kuna e grazie per i complimenti!!! Spero di conoscere te e Sturm al raduno Veronese: quel rossino mi ha rubato il cuore!

La zzzia bbbbella ha gran parte del merito, anche se quando mi ha chiamato quel sabato sera un po' l'avrei uccisa (SE NON LE PRENDI TU MUOIONOOOOO!!!) , ora non posso fare altro che ringraziarla! Anche perché io le ho portate a casa per l'emergenza e per la notte, ma se ne è presa cura lei, e anche tanto, durante il giorno. E mi ha aiutata ad aiutare Memole e a non mollare! E i risultati si vedono!!!

Per il nick...beh...è la stessa domanda che mi ha fatto Noke alla pizzata...kiki è il soprannome di Nike e, quando ci prendono i raptus di ammmmore folle (praticamente sempre), per chiamarla urliamo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAKIKIIIIIIIIIIIIIII!!!!



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.169 Secondi